L’impegno da noi profuso, nell’erogazione dei Servizi di Pulizia, ha come obiettivo il miglioramento delle condizioni igienico-estetiche delle Strutture sottoposte ai diversi interventi, previsti dal Capitolato d’Appalto.
I controlli effettuati nei cantieri hanno, quindi, la finalità di verificare la regolarità dello svolgimento delle prestazioni, in termini di tempi e modi, e di accertare la corrispondenza dei livelli di pulizia ed igiene delle superfici allo standard qualitativo previsto. Eventuali disguidi o anomalie prestazionali vengono superate attraverso procedure risolutive attivate per l’eliminazione del disservizio, secondo le precise procedure imposte dall’adozione del Sistema Qualità Aziendale.
Per l’individuazione della soluzione del problema, le nostre Organizzazioni Tecniche si affidano anche a qualificate consulenze, esterne all’azienda, che supportano le nostre attività di Manutenzione Ambientale nella risoluzione di problematiche gestionali e/o operative. Nel caso di problemi derivanti dal cattivo o errato funzionamento di attrezzature, macchinari o prodotti, ci affidiamo ai consigli ed alle soluzioni proposte direttamente dalle case produttrici degli stessi, con le quali abbiano da sempre attivato un’efficace collaborazione reciproca.
Qualora i problemi insorti fossero di natura tecnico-metodologica o organizzativa-gestionale, interveniamo dopo aver consultato esperti esterni, operanti in primarie Società di Consulenza, attivando specifici Corsi di Formazione e/o Aggiornamento del personale.
- Universal Service srl
- Impresa di Servizi
- Visite: 7161