La Scrivente Società, consapevole dell'importanza di un ambiente di lavoro equo e inclusivo, ha istituito uno sportello di orientamento e consulenza per supportare i propri dipendenti e Soci. Questa iniziativa rientra in un impegno più ampio verso la promozione della non discriminazione, parità di genere, diversità e inclusione.
Come funziona lo sportello?
Il servizio è completamente gratuito e garantisce la massima riservatezza. L'obiettivo è fornire un supporto concreto, attraverso semplici chiarimenti, consigli o l'organizzazione di incontri di approfondimento. Per usufruire del servizio, basta compilare un modulo di richiesta informazioni disponibile sulla pagina dedicata e inviarlo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
UNIVERSAL SERVICE Azienda di Servizi srl si impegna a fornire una risposta tempestiva, entro 7 giorni lavorativi, adattando il tipo di supporto alla complessità e alla natura del quesito. In caso di necessità, sarà possibile concordare un incontro, anche virtuale, per un confronto più approfondito.
Questo sportello non è solo un luogo dove risolvere problemi, ma anche un'opportunità per i dipendenti e i Soci di sentirsi ascoltati e supportati nel promuovere una cultura aziendale sempre più equa e inclusiva.
Per ulteriori informazioni o per inviare un quesito, non esitate a utilizzare il modulo dedicato
Download modulo


